Sex Toys > Sex Toys Pene > Masturbatori pene

Masturbatori pene

Tra i sex toys più conosciuti, c'è sicuramente il masturbatore maschile.
Se è vero che la masturbazione per un uomo, come per una donna, può avvenire in modo autonomo in modo manuale, è vero anche che, col passare del tempo, si possa avere piacere nel provare nuovi stimoli ed usare degli strumenti di piacere nuovi ed appaganti sessualmente ma anche psicologicamente.

Non solo a forma di vagina

Sicuramente i masturbatori che si presentano con l'orifizio a forma di una comune vagina, rappresentano la maggior parte dei prodotti in commercio.
Tuttavia non sono da sottovalutare tutti quei sex toys per l'uomo che, nel tempo, hanno sviluppato forme e stimolazioni anche di tipo diverso.
Oggi infatti, si possono trovare in commercio, molti modelli tecnologicamente avanzati e con forma non necessariamente realistica.
Molti produttori hanno optato per modelli di masturbatori a coppa manuali. Sono contenitori rigidi che contengono al loro interno un manicotto morbido di silicone penetrabile. Ognuno ha poi funzioni speciali che vanno dalla classica vibrazione, alla suzione, alla mungitura, ecc. Molti oggi possono emettere suoni e voci di famose porno star.

 

Il materiale di un masturbatore

Di solito un masturbatore è realizzato in silicone ma, quando necessario, i produttori hanno sviluppato anche materiali ad hoc. E' il caso del famoso produttore di masturbatori maschili Fleshlight , che ha brevettato un materiale che ha chiamato superskin. Si tratta di un composto plastico che al tatto risulta davvero simile al corpo umano per consistenza, temperatura, ecc.