Torna al blog

Come usare un Anello Fallico

Con il potere di aumentare la resistenza, migliorare le dimensioni dell'erezione e ritardare l'orgasmo, pensiamo che assolutamente tutti (quelli che hanno un pene) dovrebbero non solo possedere un anello fallico, ma anche sapere esattamente come usarlo.

 

È qui che entriamo in gioco. Se hai sentito parlare di anelli fallici ma non sei sicuro di come funzionino e cosa possono fare per la tua vita sessuale, sei nel posto giusto. Continua a leggere per ulteriori suggerimenti su come utilizzare esattamente un anello per il pene. Inoltre, per chi ha la vagina, sappi che ci sono molti modi in cui questi prodotti possono migliorare anche la tua esperienza sessuale (sia che tu sia con un partner che possiede un pene o che giochi da solo).

 

Video : Cos'è e come si usa un Anello Fallico

 

 

Cosa fa un Anello Fallico e come funziona?


"Multi-tasking" dovrebbe essere il secondo nome dell'anello fallico. Potresti vederli elencati come "anelli di resistenza", "anelli dell'amore" o "anelli del pene", ma fanno tutti lo stesso fantastico lavoro di aumentare la tua erezione e migliorare il tuo piacere. Cosa non è da amare?!

Gli anelli fallici funzionano impedendo al sangue di rifluire lungo il pene, il che significa che il sangue rimane intrappolato nel pene più a lungo. Questa maggiore quantità di sangue nel pene si traduce in un'erezione più forte e può aumentare la sensibilità, il che può aiutare a rendere le erezioni più difficili e durare più a lungo del solito. Non male, vero?

La tua esperienza individuale potrebbe variare a seconda dell'anello che scegli (vedi i diversi tipi di seguito), ma una cosa è certa: gli anelli fallici possono aprirti un nuovo mondo di piacere da esplorare.

 

Come indossare un Anello Fallico

Alcune persone scelgono gli anelli fallici che vengono indossati sul pene, mentre ad altri piace la sensazione degli anelli fallici che girano attorno sia al pene che ai testicoli. Qualunque sia il tipo che decidi di provare (o forse hai voglia di provarli entrambi), la nostra pratica guida di seguito ti aiuterà attraverso i migliori suggerimenti e trucchi su come indossare un anello fallico e su come trarne il massimo.

 

Trova la giusta dimensione dell'Anello Fallico

Dimensione Anello Fallico

Prima di fare affidamento sul tuo anello fallico in camera da letto, ti consigliamo di provarlo per taglia e vestibilità. In nessun momento l'anello fallico dovrebbe essere doloroso o fastidiosamente. Se vedi un restringimento visibile del pene dove si trova l'anello fallico, o il tuo pene diventa molto rosso o bluastro, è troppo piccolo e dovresti rimuoverlo immediatamente.

Potresti scoprire che devi provare una gamma di dimensioni di anelli fallici prima di trovare quello giusto per te.

Indossalo con un po' di Lubrificante

Lubrificante

Dovresti indossare un anello fallico quando il tuo pene è flaccido, di solito è più facile infilarlo con l'aiuto di un po' di lubrificante. In genere consigliamo di utilizzare un lubrificanti a base d'acqua di buona qualità, poiché è compatibile con tutti gli anelli fallici, indipendentemente dal tipo di materiale di cui sono fatti.

Quando indossi un anello fallico, fai semplicemente scorrere l'anello sopra la testa del tuo pene e poi lungo il corpo, assicurandoti che poggi alla base. Quando indossi un anello per il pene davanti ai testicoli, puoi indossarlo anche quando è parzialmente eretto.

Se indossi un anello fallico e testicoli, che si trova alla base del pene, fai passare prima i testicoli, uno alla volta. Puoi quindi piegare delicatamente il tuo pene attraverso l'anello e farlo scorrere in posizione.

Come usare un Anello Fallico per Giocare da Soli

Come usare un Anello Fallico

Gli anelli fallici non servono solo ad aumentare la tua capacità di resistenza durante il sesso con un partner. Prova ad indossare un anello vibrante mentre giochi da solo per aggiungere vibrazioni strabilianti alla masturbazione.

Oppure, se non possiedi un pene, perché non incoraggiare il partner a provarlo?

Gli anelli fallici possono essere un ottimo compagno di avventure da solista anche per chi ha la vagina. Infatti, nonostante il nome, gli anelli fallici non hanno nemmeno bisogno di essere su un pene per portare piacere a te e al partner. Perché non provare a far scorrere un anello vibrante elastico attorno a due o tre dita per trasformarlo in un vibratore clitorideo?

Puoi anche inserire un anello vibrante sul tuo dildo preferito per creare un vibratore rabbit personalizzato per un gioco misto completamente su misura. Inoltre, la maggior parte degli anelli fallici sono abbastanza piccoli da portare sempre con te, il che li rende ideali per i fine settimana o da tenere in tasca nel caso in cui il desiderio ti prenda.

Inoltre, se acquisti un set di anelli fallici e trovi che la dimensione più piccola non si adatti al tuo pene, puoi provare a infilarci i testicoli uno alla volta e usarlo invece come anello per i testicoli. Le opzioni sono davvero infinite!

 

Altri consigli sui sex toys maschili