Le pompe per il pene ti aiuteranno a mantenere un'erezione più grande e più forte per darti il pene che hai sempre sognato.
Le pompe per il potenziamento maschile sono il tuo lasciapassare per la crescita istantanea del pene e un modo infallibile per aiutarti a mantenere un'erezione forte e prolungata indipendentemente dal fatto che tu le usi per costruire te stesso per il sesso o per il gioco da solista.
Le pompe per il pene possono darti un pene più forte e più grande per un sesso più soddisfacente o una masturbazione gratificante e siamo qui per spiegare come e perché.
Video : Ingrandimento ed Erezione del Pene con i nostri prodotti
Perché le persone usano le pompe per il pene?
Le persone usano le pompe per il pene per un sacco di motivi, come il divertimento dei preliminari e il superamento della disfunzione erettile, nonché per ottenere un pene più grande.
Le pompe per il pene sono un ottimo modo per ingrandire il tuo pene. Quando il cilindro ermetico viene posizionato sopra l'asta del tuo pene e l'aspirazione aumenta, incoraggia il flusso di sangue nei tessuti che ti danno una forte erezione. Quando il flusso sanguigno sull'asta e sulla testa del tuo pene aumenta, il tessuto si espande per accogliere l'afflusso di sangue, il che significa un pene più grande per te.
Se sei un fan dei pompini e brami la sensazione di una suzione fornita dalla bocca di un amante, le pompe per il pene sono un ottimo modo per godertelo da solo. Applicando il lubrificante alla base del tuo pene, puoi creare una tenuta ermetica e utilizzare l'azione della pompa per stimolare il tuo pene, portandoti all'orgasmo.
Se si lotta con la disfunzione erettile, le pompe per il pene sono un modo eccellente per ottenere un pene più grande in modo naturale. Alcuni di voi potrebbero avere il diabete o una cattiva circolazione del sangue, che riduce la circolazione del sangue nel pene, provocando erezioni deboli o di breve durata. L'uso di una pompa per il pene può aiutare a mantenere e rafforzare l'erezione senza ricorrere a farmaci come il Viagra.
Prova ad usare le pompe come precursori del tuo amante che ti dà la testa e viceversa. Gli effetti del sangue pompato nel tuo pene o nella clitoride del tuo partner renderanno l'area più sensibile ad ogni tocco e leccata. Puoi anche usare una pompa per il pene per ingrandire i capezzoli o il clitoride del tuo amante, facendo attenzione quando applichi la pressione e la velocità dell'azione della pompa.
Diversi tipi di pompa per il pene
La tua pompa per il pene dovrebbe essere adattata alle tue esigenze e a ciò che ti aspetti di ottenere dall'usarla, quindi continua a leggere per indicazioni sui diversi tipi di pompa per il pene disponibili.
Le pompe classiche sono il tipo più comune di pompa per il pene e sono le migliori se hai un budget limitato o stai solo provando la sensazione per la prima volta. Premendo la pompa manuale collegata al cilindro della pompa del pene si aumenta l'aspirazione nel tubo, aumentando gradualmente il flusso sanguigno del pene. Hai il controllo totale sulla frequenza delle pompe e sulla pressione applicata al tuo pene.
Anche le pompe a grilletto sono pompe comuni e differiscono dalle pompe a bulbo solo per la forma della loro pompa a mano. Le pompe a innesco offrono un controllo ancora più preciso sulla potenza delle pompe e sulla pressione applicata a ciascuna pompa.
Le pompe ad acqua sono state sperimentate da Bathmate ed utilizzano un cilindro riempito d'acqua anziché d'aria per un'esperienza ancora più confortevole. Le pompe dell'acqua sono un investimento ideale quando sei seriamente intenzionato a pompare e ti dedichi a completare le ripetizioni quotidiane.
Le pompe automatizzate e le pompe vibranti combinano il lavoro con il piacere in misura fantastica. Le pompe automatiche ti consentono di impostare un programma di esercizi che pompa e sgonfia regolarmente mentre le pompe vibranti aggiungono vibrazioni elettrizzanti alla tua sessione in modo che tu possa concentrarti sul goderti l'esperienza.
Leggi altri consigli utili: