Torna al blog

Tecniche di Bondage Avanzate

Tecniche Avanzate di Bondage


Stai cercando di portare il tuo gioco di bondage al livello successivo? Abbiamo alcune idee per rendere il tempo di gioco ancora più stimolante.

 

Se ti sei trovato a desiderare un po' più di fantasia nel vostro gioco invece delle solite manette e bende, allora caro ragazzo, abbiamo buone notizie per te. Il mondo del BDSM è meravigliosamente ampio, con tonnellate di accessori e dinamiche da esplorare, quindi ecco alcuni suggerimenti per dare il via alla tua prossima fase di avventure.

 

1. Bondage e disciplina

 

bondage

 

Usare il bondage come strumento di disciplina non significa legare qualcuno in modo che non possa semplicemente muoversi. Anzi, spesso è il contrario. Un amante in trazione può essere un allievo molto indisciplinato quindi, mentre o tieni fermo con le mani a sé, hai l'opportunità di prendere il dominio della situazione e insegnargli quei trucchi che sarebbe impossibile afferrare se non smette di agitarsi.

 

Mostra al tuo amante come darti piacere usando le mani o i sex toys


Dai loro uno spettacolo di masturbazione completo. Puoi usare i sex toys se vuoi che facciano regolarmente parte del gioco di coppia. Parla al tuo amante descrivendo ciò che stai provando, dal dove ti piace essere toccato al come, o descrivendo intimamente le sensazioni che stai vivendo. Se il tuo amante lotta per farsi coinvolgere, persevera. Sai che lo vogliono, ma non possono averlo. Non finché non hanno imparato come.

 

Insegna al tuo amante come usare efficacemente le posizioni sessuali


Il bondage non deve essere del tutto restrittivo: può consentire dei movimenti. Divaricatori per le gambe e sistemi di tenuta per le braccia sono strumenti meravigliosi. I divaricatori per le gambe (utilizzati principalmente su donne e uomini che praticano giochi anali) consentono un facile accesso alle aree intime tra le gambe e offrono una pratica barra a cui aggrapparsi/legarsi durante le posizioni più difficili.

Legare le braccia di qualcuno sopra la sua testa (facile se si dispone di un letto a baldacchino) consente la piena manovrabilità del busto, delle gambe e dell'inguine. Con il partner parzialmente legato, avrai un amante flessibile. Posizionali come preferisci e insegna loro cosa fa davvero per te. La migliore posizione che consente un movimento parziale alla parte sottomessa, permette all'amante di muoversi con te durante la penetrazione mantenendo sia l'equilibrio che la sincronia.

 

Insegna al tuo amante come eseguire del sesso orale strabiliante


Incorpora la schiavitù con il sesso orale: lega il tuo amante mentre è in ginocchiato e fagli eseguire del sesso orale su di te. Dì loro come muoversi, dove muoversi e quanto ci si sente bene quando fanno le cose giuste. È una lezione che non dimenticheranno!

 

2. Bondage e giochi sensoriali

 

giochi sensoriali

 

Quando la vista, il suono, il tatto, il gusto o l'udito sono limitati, si parla di gioco sensoriale. Il gioco sensoriale è un lento accumulo di preliminari che funziona con la psicologia e la fisicità, rendendo erotico sia la mente che il corpo. Sperimentando diversi metodi di stimolazione sensoriale, scoprirai di più il corpo del tuo amante.

Per gli amanti dei preliminari, in particolare quelli che sentono di non averne abbastanza, il gioco sensoriale è la risposta. Funziona meravigliosamente con il bondage in quanto aggiunge ancora una volta l'anticipazione allo scenario e impedisce all'amante di lasciarsi trasportare, terminando la scena in anticipo. Non devi necessariamente legare il partner per goderti il ​​gioco sensoriale, ma scoprirai che una benda sugli occhi migliora notevolmente l'esperienza. Puoi anche utilizzare le cuffie per bloccare tutti i suoni che potrebbero essere in grado di sentire e che potrebbero interferire nel il gioco (ad es. Vibrazioni).

 

Piacere/dolore

 


Inizia con sensazioni piacevoli e alterna lentamente brevi intervalli di dolore seguiti da ulteriori sensazioni piacevoli.

Il corpo reagisce agli intervalli di dolore rilasciando adrenalina e dopamina nel flusso sanguigno creando uno sballo naturale molto breve.

Inoltre, fa sì che le terminazioni nervose diventino più vigili, il che significa che il ritorno al piacere diventa molto più soddisfacente e il corpo reagisce con maggiore sensibilità.

Non hai bisogno di alcuno strumento per giocare con lo scenario del piacere e del dolore.

La sculacciata è il modo più semplice per sperimentare questo tipo di gioco e può essere incorporato in qualsiasi tipo di esperienza sessuale, dal massaggio alla penetrazione.

Durante un massaggio lento, dai una leggera sculacciata occasionale alle spalle, ai glutei e alla parte posteriore delle cosce e dei polpacci per risvegliare i sensi (questo impedirà anche al tuo partner di addormentarsi).

Se al tuo partner piace questo tipo di gioco, potresti voler investire in alcuni strumenti come le piume da solletico, un fustigatore o uno sculacciatore. Lo sculacciatore funziona più o meno allo stesso modo della tua mano, ma offre una superficie più ampia e può fornire un tipo di dolore molto più acuto. Un fustigatore ha code, solitamente fatte di pelle, che possono essere drappeggiate e solleticate sul corpo. Ricorda di procedere lentamente e impara attentamente le soglie del dolore del tuo amante per evitare turbamenti.

 

Caldo freddo


Usa oggetti e materiali di diverse temperature per risvegliare le terminazioni nervose del partner.

Prova le candele da massaggio insieme a del ghiaccio o un dildo di vetro che può essere sia riscaldato che raffreddato.

Fai attenzione ad offrire questo tipo di sensazioni caldo/freddo su una parte del corpo che inizialmente non è troppo sensibile, come il braccio o la gamba, per valutare la reazione dell'amante.

Il rivolo di cera calda o dell'olio riscaldato alternato ad improvvisi brividi dovuti dal ghiaccio farà inarcare e contorcere il corpo del partner nei modi più allettanti.

 

3. Lega e stuzzica

 

lega

 

Una forma di gioco progressiva ed eccitante potrebbe essere il caso in cui il partner dominante cerca di portare il partner sottomesso all'orgasmo, ma poi riduce l'intensità della stimolazione o si ferma completamente in modo che l'eccitazione si plachi. I partner dominanti spesso si impegnano in questo gioco insieme al sottomesso, controllando la propria eccitazione sessuale in simbiosi con il controllo del partner legato.

Può essere esplorato anche senza sottomissione, ed è noto come "controllo dell'orgasmo", ma controllare il movimento del partner sottomesso consente al dominante di stuzzicare e giocare in modo più efficace poiché la restrizione impedisce al partner legato di stimolarsi ulteriormente.

A differenza della pratica BDSM professionale in cui alla sottomessa viene spesso negato il diritto all'orgasmo (noto come stuzzicare e negare) o viene offerto un "orgasmo rovinato" (in cui la stimolazione viene interrotta nel punto dell'orgasmo rendendola meno piacevole), ha l'obiettivo di costruire l'intensità della frustrazione sessuale in modo che il climax vissuto sia più intenso.

Durante questo gioco, la comunicazione è fondamentale in modo che il partner legato possa trasmettere chiaramente il proprio livello di eccitazione sessuale. Il partner dominante può quindi guidare il gioco per assicurarsi che il climax non venga raggiunto fino a un lungo periodo di gioco. In genere il partner dominante porterà il partner legato al punto dell'orgasmo due o tre volte prima di raggiungerlo davvero con conseguenze strabilianti.

 

Altre guide sul bondage