Torna al blog

Come Giocare con i Capezzoli

Come usare Pinze per Capezzoli e Ventose per Capezzoli

 

Scopri come sfruttare al meglio una delle zone più sensibili del corpo con la guida di Divertity su come utilizzare i cosiddetti "tormentatori per capezzoli".

 

I tuoi capezzoli sono due delle bellezze più sensibili del tuo corpo: lo saprai già se hai provato e ti piace strofinare, toccare o anche stringere i capezzoli durante il sesso.

Se non lo hai ancora fatto, allora rilassati mentre insieme a te esploriamo i loro piaceri nascosti e impariamo in che modo concedergli l'attenzione extra che meritano!

Se è la prima volta che usi pinze per capezzoli o ventose (succhia capezzoli), ti consigliamo di eseguire prima un test su un'area meno sensibile del tuo corpo. Ottimi punti per il test sono la punta del dito ed il lobo dell'orecchio, solo per avere un'idea di come si percepiscono e cosa si sente quando li togli.


Come usare le Pinze per Capezzoli

Le pinze per capezzoli regolabili (come le pinze per capezzoli slave) sono probabilmente il miglior punto di partenza, in quanto ti consentono di provare diverse intensità. Alcune sono dotate di un anello di regolazione che può scorrere lungo le braccia della pinza stingendo progressivamente la punta, mentre altri sono dotati di una vite di regolazione che puoi semplicemente ruotare per cambiare la pressione. Il trucco è iniziare senza pressione per aumentarla lentamente fino a quando il "pizzico" non sarà giusto.

Una volta che ti senti a tuo agio con le pinze per capezzoli, prova a indossarle durante i preliminari o anche mentre fai sesso con il partner: ti assicureranno che i tuoi capezzoli facciano sempre parte del gioco, anche se le mani (o la bocca) del partner sono occupati altrove.

Quando le rimuovi, potresti provare un formicolio molto eccitante sulla zona - e questo punto è un ottimo momento per il tuo amante per continuare con la lingua, carezze, baci e solletico per proseguire con la stimolazione. Sia le pinze per capezzoli che le ventose per capezzoli apportano più sangue nei capezzoli, rendendoli estremamente sensibili anche dopo che l'accessorio per capezzoli è stato rimosso.

La sensazione del sangue che confluisce di nuovo libero nei capezzoli, può causare una extra produzione di endorfine che possono rendere qualsiasi stimolazione molto più intensa e piacevole, cosicché un soffio d'aria, una piuma, un piccolo vibratore, saranno percepiti in modo enormemente moltiplicato.


Come usare le ventose per capezzoli

Come le pinze, le ventose per capezzoli aspirano il sangue nei capezzoli, rendendoli super sensibili dopo che sono state rimosse. Le ventose per capezzoli funzionano in modo molto simile, ma sono molto più delicate e possono essere particolarmente utili per ravvivare i capezzoli introflessi o per coloro che vogliono provare il loro nuovo viaggio nella sessualità.


Che cosa è il "nipple play" o giocare con i capezzoli?

Succhia Capezzoli

 

Giocare con i capezzoli è l'atto di stimolare i capezzoli in modo fisico. Questo può avvenire attraverso mani, lingua, piume o sex toys: a te la scelta.

I sex toys per capezzoli sono spesso associati al BDSM e/o al dolore, ma il gioco con i capezzoli può essere eseguito a tutti i livelli di intensità. Quindi è ottimo sia se ti piace nel modo delicato sia se brami di ricevere una forte stretta.

Vale anche la pena sapere che circa l'1% della popolazione può raggiungere l'orgasmo anche dalla sola stimolazione del capezzolo. Se ci pensi sono davvero un sacco di persone fortunate e magari tu potresti essere uno di quelli che ha un "orgasmo da capezzolo" nascosto lì da qualche parte!


Perché alle persone piace giocare con i capezzoli?

Perché sono un'area del corpo altamente sensibile, con molte terminazioni nervose, che aspettano solo di essere stuzzicate.

Ma giocare con i capezzoli non è finalizzato solo al raggiungimento dell'orgasmo o nel sovra eccitare "il grande O": può essere fantastico anche solo per migliorare una sessione da solista o essere usato con un partner durante i preliminari. Giocare con i capezzoli è molto popolare anche perché può essere apprezzato da chiunque abbia i capezzoli, indipendentemente dal sesso.


Come giocare con i capezzoli

In primo luogo, può essere una buona idea dedicare un po' di tempo all'esplorazione da soli per capire come giocare con i propri capezzoli e di conseguenza quelli altrui, prima di sperimentare il gioco dei capezzoli anche nella coppia. Serve per capire cosa ti piace e cosa no, cosa potrebbe piacere e cosa no ad un'altra persona.

Sarebbe anche utile provare prima solo con le mani e le dita, anziché usare subito i sex toys.


Come stimolare i capezzoli

Prima di prendere delle pinze e indossarle, ti consigliamo di preparare l'area interessata. Per prima cosa, rendi la pelle bella e calda. Una lunga sessione di preliminari è il miglior trucco in questo caso. Massaggia tutta la zona dei seni e dei capezzoli, quindi inizia delicatamente a stringere, succhiare e adorare...


Quali tormentatori per capezzoli sono adatti a me?

I giocattoli per capezzoli sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, da semplici morsetti in stile pinzetta a divertenti ventose che si illuminano al buio. Stai sereno, ne troverai uno adatto a te.


Ma come scelgo?

Tutto dipende dal tipo di sensazione che stai cercando. Quindi chieditelo!

Se è la prima volta che esplori il mondo dei giochi per capezzoli, ti consigliamo ventose morbide in silicone per un pizzico più delicato. Oppure, se stai cercando un'esperienza più intensa, puoi provare le pinze per capezzoli regolabili per una vera esperienza di pressione progressiva.

Il bello dei giochi per capezzoli è che possono fornire tutti i livelli di intensità, quindi qualunque cosa tu stia cercando, c'è un giocattolo che fa per te.

 

Eccoci qui con una simpatica lista della spesa per i principianti:

 

Ventose per capezzoli

Succhia Capezzoli

Perfette per i principianti del gioco con i capezzoli, le ventose per capezzoli creano una sensazione di suzione, creando una sensazione simile alla stimolazione orale. Basta premere il bulbo, posizionarlo sulla pelle e rilasciarlo per creare un delicato effetto di vuoto aspirante. Ciò aumenta il flusso sanguigno e la sensibilità, specialmente quando li rimuovi.

Acquista la nostra gamma di ventose per capezzoli, dal nostro reparto Bondage> Tormentatori.

Morsetti per Capezzoli

Pinze per Capezzoli

I morsetti per capezzoli sono regolabili e quindi sono fantastici se stai appena agli inizi e stai esplorando l'intensità che ti piace. Queste pinzette dotate di un piccolo anello usato per stringere sono probabilmente la soluzione migliore.

Acquista dalla nostra gamma di morsetti per capezzoli, dal nostro reparto Tormentatori seno e capezzoli.

Pinze a coccodrillo

Morsetti per capezzoli a coccodrillo

Le pinze a coccodrillo consentono di regolare la pressione allentando o stringendo le viti. Alcuni hanno punte di gomma e altri hanno "dentini" sotto la gomma per aumentare l'intensità. Sono un passo avanti se stai cercando di aumentare facilmente l'intensità della stimolazione.

Acquista la nostra gamma di pinze a coccodrillo, dal nostro reparto Bondage> Tormentatori.

Morsetti magnetici

Morse per Capezzoli Magnetiche

Stai cercando di portare la cosa ad un livello più alto? Perché non provare allora i morsetti magnetici? I forti magneti pizzicano i capezzoli mentre cercano di toccarsi. Ops! Speriamo che tu conosca il principio di una calamita...

Acquista la nostra gamma di morsetti capezzoli, dal nostro reparto Bondage> Tormentatori.

Pinze vibranti per capezzoli

Pinze vibranti per capezzoli

Probabilmente è l'opzione più avanzata. Le pinze vibranti per capezzoli offrono un mondo di nuove sensazioni. Ti consentono di cambiare la pressione e regolare la frequenza con cui desideri le tue vibrazioni. Possono essere davvero molto eccitanti.

Acquista la nostra gamma di pinze vibranti per capezzoli, dal nostro reparto Bondage> Tormentatori.

 

 

Come avere un orgasmo al capezzolo

Orgasmo ai capezzoli? Sì grazie! Alcune persone riferiscono che sono come un orgasmo normale, altre dicono che è come un orgasmo super carico ma tutto nuovo. Pensa alle vibrazioni che attraversano tutto il tuo corpo e sei vicino a comprendere. La parte migliore? L'orgasmo del capezzolo spesso arriva prima di un orgasmo genitale, quindi, se vuoi avere più orgasmi in una sola volta, beh... cosa aspetti?

Come ogni cosa che riguarda il piacere, c'è un po' di pratica da fare. Sperimenta, ascolta il tuo corpo e concentrati sul tuo piacere... non solo sull'orgasmo finale. Prova con un tocco da leggero a moderato sui capezzoli usando le dita, poi magari alzalo di una tacca con un leggero pizzicotto, torsione e spremitura dell'intera area.

Presto saprai quale pressione ti piace e, se vuoi di più, puoi tirare il capezzolo o usare un sex toy.

 

 

Suggerimenti di sicurezza sulle Pinze per capezzoli

Assicurati di non indossare mai le pinze o le ventose per più di 10 minuti alla volta. Interrompere la circolazione per così tanto tempo può lasciare l'area insensibile invece che sensibile e migliorata, portando a un risultato deludente e potenzialmente doloroso.

Prova a usare i tuoi giochi per capezzoli con un semplice lubrificante a base d'acqua per migliorare la tua esperienza e tenere te o il partner al sicuro. Nessuno vuole che qualcosa si attacchi o stringa nel modo sbagliato e fuori dal controllo.

Ricorda: quando sei eccitato, la tua soglia di tolleranza al dolore può aumentare. Potresti sentirti come un dio mentre giochi e in quei momenti dopo l'orgasmo, ma poche ore dopo potresti sentirti invece un po' dolorante. Mettere qualcosa di freddo nell'area e vestiti leggeri è un'ottima idea.

Pinze e piercing

Se stavi pensando di provare le pinze per capezzoli e hai già i piercing ai capezzoli, aspetta che i piercing siano completamente guariti.

Quando lo sono, puoi sicuramente usare una pinza per giocare con i tuoi capezzoli forati. In effetti, puoi persino acquistare delle pinzette progettate pensando ai tuoi piercing. Molte di queste si adattano ai tuoi gioielli e si fissano in diversi modi.

Se giochi con pinzette e piercing, si prega di prestare particolare attenzione: non si desidera certo strappare il piercing o causare danni al capezzolo.

 

Altre guide sul Bondage