Bondage > Soft Bondage

Soft Bondage

Rinnova la tua vita sessuale con il nostro assortimento, appositamente selezionato, dei migliori accessori bondage soft per principianti.

 

Tipi di accessori per bondage soft

Con così tanti accessori per il bondage in offerta, può essere difficile capire quali giocattoli per bondage soft sono adatti a te. Potrebbe valere la pena pensare innanzitutto a che tipo di gioco vorresti provare a fare con il partner.

 

Se vuoi aumentare la percezione sensoriale e stuzzicare, optare per giochi sensoriali come bende, piume per solletico o pompette per capezzoli, ti aiuterà ad entrare nell'ottica del gioco della "schiavitù" in modo soft. Questi accessori sono progettati per limitare e moltiplicare la risposta dei sensi, dando a chi domina il pieno controllo del piacere sensoriale sul sottomesso.

 

Gli accessori da bondage soft che inducono al contenimento, sono divertenti per sperimentare legature e giochi di potere. Le manette e altri sistemi di restrizione per bondage sono facili da usare ed estremamente efficaci per cambiare il tuo punto di vista in camera da letto. Se hai la fantasia di essere legato o di legare il partner, le restrizioni potrebbero essere gli accessori giusti per te.

 

Ci sono anche i così detti "impact play toys", come sculacciatori, flogger, ecc., che si basano sul colpo a fior di pelle per aumentarne la sensibilità e, conseguentemente il piacere. Una leggera sculacciata, un dolce solletico, o una frustata più decisa possono aggiungere un plus innovativo in qualsiasi scenario, sia nel BDSM che durante il sesso normale.

 

E infine, se non riesci a decidere quale accessorio bondage soft vuoi provare, perché non acquistare un Bondage Set per provare almeno un assaggio dell'intera gamma? Questi set includono un buon mix di accessori di contenimento, sensoriali e di impatto in modo che possiate capire insieme le vostre fantasie.

 

Suggerimenti per il bondage soft

Iniziare con il bondage soft non significa solo scegliere l'accessorio giusto. Allora, ecco i nostri migliori consigli per approcciare al bondage:

 

Parlane prima con il partner. Sorprendere il partner, presentandosi con un accessorio per il bondage non è mai una buona idea in quanto potrebbe sentirsi colto alla sprovvista e costretto a farlo. Dedica del tempo a una discussione adeguata, questo assicurerà di navigare entrambi sulla stessa onda.

 

Stabilisci dei confini. Anche se il partner potrebbe essere disposto a provare alcune cose, non vi è alcuna garanzia che apprezzerà proprio tutto. Il bondage si basa sulla fiducia, quindi è essenziale discutere di ciò con cui entrambi siete a vostro agio prima di giocare.

 

Assicurati di avere una safe word. Una delle regole d'oro per i giochi bondage è creare una parola sicura per assicurarsi che i confini di ognuno siano rispettati in ogni momento. Questa garantirà ai partner che nessuno si troverà in una condizione non desiderata durante il gioco. Consulta la nostra guida alle safe words per trovare ispirazione.

 

Rilassati e crea l'atmosfera. Prima di iniziare, perché non fare qualcosa di romantico con il partner? Il relax è la chiave per sentirsi a proprio agio, sia che si tratti di un massaggio con olio caldo, di un bagno di vapore o di alcuni preliminari. Potresti anche provare a organizzare un gioco sexy per scaldare ancora di più la situazione.

 

Divertiti e divertiti! Una volta che sarete pronti per iniziare a sperimentare con gli accessori bondage soft, allora buttatevi. Ricorda di fidarti del partner e che ciascuno si attenga ai limiti comunicati dall'altro. Questo assicurerà la migliore esperienza BDSM possibile.

 

Leggi la nostra guida: Bondage per principianti

Vuoi leggere altri suggerimenti per il bondage soft? Le nostre guide sono state scritte dal team di Divertity, e sono piene zeppe di consigli che descrivono in dettaglio i trucchi del mestiere per tutto ciò che riguarda il bondage e il BDSM.