Avete mai sentito parlare del " Rusty Trombone"?
Nessun problema, ora vi spiegherò di cosa si tratta.
Un nome bizzarro, ma una pratica sessuale molto apprezzata dagli uomini.
Consiste in una doppia stimolazione che la donna pratica sul suo partner.
La donna, con la sua lingua, pratica un anilingus, mentre con la mano lo continua a masturbare, compiendo il movimento avanti e indietro che somiglia esattamente a quello di quando si suona un trombone!
L' anilingus può essere praticato sia con la lingua che con le dita e la masturbazione può essere anche fatta dall'uomo, mentre la partner è immersa nel suo di dietro.
Piace agli uomini?
Sicuramente non è una stimolazione praticata da tutte le coppie, c'è comunque bisogno di molta confidenza.
Molti uomini etero, di fronte ad una richiesta di stimolazione anale da parte della partner, la prendono bene e si fanno anche penetrare con degli strap-on, altri invece la prendono male, perchè pensano ad un rapporto omosessuale, non sapendo che il piacere anale, non mette assolutamente in discussione il proprio orientamento sessuale.
Piace molto perché va a stimolare la contrazione dei muscoli perineali e questo provoca piacere ed eccitazione nell'uomo.
Consigli per effettuare un Rusty Trombone perfetto
La prima cosa importantissima è l'igiene.
E' una pratica sessuale che ti espone a malattie sessualmente trasmissibili, quindi è bene farlo con partner sicuri dal punto di vista della salute e dell'igiene intima.
Quindi fai lavare bene il tuo partner, anche se non puoi aspettarti che un ano sia senza odori o sapori!
Poi inizia con dei preliminari, massaggiando con le dita i glutei e il perineo delicatamente, non serviranno dei lubrificanti intimi, perchè la saliva sarà sufficiente. Tuttavia potrai aumentare il gusto dei questa pratica con un gel per il sesso orale.
Le posizioni giuste possono essere o con il partner in piedi oppure a pecorina e lei in ginocchio dietro che affonda la testa tra i glutei mentre con la mano afferra il pene.
Il Rusty Trombone potrebbe essere una variante sessuale tra le coppie, una trasgressione, da provare per aumentare il piacere maschile.