Tra i Sex toys più ricercati negli ultimi periodi, specialmente dalle coppie, ci sono quelli indossabili nelle mutandine.
Il motivo è piuttosto intuibile, perchè questo genere di vibratore ti consente di giocare anche nei luoghi pubblici, senza che nessuno se ne accorga. Questo è molto stimolante ed eccitante per una coppia e crea molta complicità, oltre ad essere terribilmente divertente.
Su Divertity sono presenti moltissimi modelli, veramente per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Ma come si usano i vibratori indossabili?
Nella maggior parte dei casi si tratta di oggettini molto carini che vanno inseriti nella vagina e che poi vengono controllati attraverso un radiocomando wireless a distanza. In questo modo potrete giocare mentre sarete ad esempio in un ristorante o al cinema.
Altri modelli invece si indossano nelle mutandine, in genere nella zona sopra alla clitoride, e procurano la stimolazione con il contatto, senza quindi necessità di una penetrazione. Anche questi sono controllabili a distanza.
La possibilità di giocare anche a distanze enormi
Con le nuove tecnologie, anche questi sex toys hanno subito miglioramenti essenziali. Molti produttori infatti, hanno sviluppato delle APP per smartphone per il controllo di questi giochini erotici a distanza.
La novità di queste tecnologie, sta nel fatto che grazie all'uso di APP on line, i vibratori si possono controllare anche trovandosi in città diverse o addirittura in nazioni diverse, purché ci sia una connessione internet.
Questo è molto utile specialmente per i partner che desiderano stimolarsi e che magari si trovano, per svariati motivi, a vivere distanti tra loro.