A qualunque uomo di giovane età sia capitato di incrociare per strada una signora matura insolitamente attraente, si è lasciato andare all’espressione “Mamma mia che MILF!”. Ma cosa si intende con questa parola di chiara origine anglosassone? Vediamolo.
Cos'è una MILF?
MILF: cosa significa? Questa parola è l’acronimo di “Mother I'd Like to Fuck”, la cui traduzione italiana è “Mamma che io mi farei”. Fin qui tutto chiaro e semplice. Potrebbe anche essere la mamma di un amico oppure una qualsiasi passante, ma il desiderio è quello di volerla scopare.
Ma la parola indica una donna matura con cui fare sesso e basta oppure c’è dell’altro? È un termine che può essere considerato dispregiativo o complementare? Qual è l’età che deve avere una donna per essere considerata tale? Come incontrarne una? Andiamo per ordine.
Cosa rende una donna MILF?
È una caratteristica linguistica umana quella di utilizzare delle abbreviazioni per distinguere velocemente determinate categorie. Per MILF si intende una donna matura che ha più di 30/35 anni.
Inoltre ci sono alcuni dettagli specifici che fanno rientrare una donna in questa categoria, e sono i seguenti:
- Parlare di donna più vecchia di un uomo in generale non rende l’idea, soprattutto se la differenza di età è minima. Se un ragazzo di 20 anni, come Dustin Hoffman nel film Il Laureato, fa sesso con una donna sopra i 30 anni, come la signora Robinson dello stesso film, allora ha senso il termine. E se l’uomo avesse più di 40 anni? Quale età dovrebbe avere una donna per essere considerata da lui tale? In realtà, arrivato a quell’età, non dovrebbe neanche sfiorargli l’idea di considerare tale una donna che ha 10 o più anni di lui.
- È ovvio che non tutte le donne con figli sono delle MILF. Con questo termine si indica soltanto quella categoria di mamme che si sono prese abbastanza cura di sé stesse senza lasciarsi andare, neanche dopo aver avuto un figlio.
- Le donne che rientrano in questa categoria sono sessualmente più esperte di un ventenne alle prime armi. Inoltre, quando fanno sesso non arrossiscono di certo e non ridacchiano per l’eccitazione. Poi alcune amano utilizzare giocattoli sessuali durante il sesso. A tal proposito, il vibratore Rabbit è il sex toy più amato dalle MILF.
- Nel film American Pie, in cui venne coniato per la prima volta tale acronimo, un personaggio fa sesso con la mamma dell’odiato compagno di scuola perché la donna è attratta dagli uomini più giovani. In effetti, spesso è così. Una donna matura ed esteticamente bella, sapendo di esserlo, tende ad andare a caccia di giovani uomini. Infatti, molto spesso le MILF vengono anche definite “cougar women”.
Come incontrare una MILF
Non è facile trovare delle belle MILF, soprattutto per chi vive in città o in un quartiere più piccolo, dove di donne mature appetibili ce ne sono veramente poche.
La maggior parte degli uomini provano una certa attrazione per questa categoria di donne, ma non hanno la minima idea di dove e come rimorchiarne una. Per fortuna, ci sono tre modi per incontrarla: vediamoli di seguito.
Palestra
Come probabilmente si può immaginare, tutte le MILF si prendono molta cura del proprio aspetto fisico, e qualcuna trascorrerà sicuramente diverso tempo in palestra almeno due o tre volte a settimana.
Di solito vanno in una palestra specifica, la quale è meglio attrezzata e probabilmente ha un ambiente più bello. Di conseguenza, è il luogo adatto per tentare un approccio.
Avvicinarsi a una donna in palestra è abbastanza facile, soprattutto se si è esperti di attrezzatura da palestra, di alimentazione e cose del genere. Potrebbe essere un’ottima idea offrirle aiuto quando sta facendo un esercizio oppure mostrarne uno nuovo che può incorporare nella sua routine.
Molti uomini più giovani sono riusciti a trovare una bella MILF in palestra, quindi il consiglio è di usare questa strategia.
Bar
Ovviamente, una donna matura attraente non frequenta certamente bar di secondo ordine, ma piuttosto posti più costosi e lussuosi e che propongono diverse varietà di cocktail.
I bar di fascia alta sono da sempre un ottimo posto per scovare donne vogliose di sesso occasionale, e se l’obiettivo è di portarsi a letto una MILF, questo potrebbe essere il luogo ideale.
A differenza delle donne più giovani, quelle mature attraenti trascorrono del tempo nei bar durante i giorni feriali e adorano particolarmente un bicchiere di vino o un cocktail.
Tendono anche a sedersi da sole per tutto il tempo, quindi è facile avvicinarsi per offrirle da bere e iniziare una conversazione per sondare se ci sono le possibilità di un rapporto sessuale.
Siti di incontri
Probabilmente, i siti di incontri sono il modo migliore per incontrare altre persone, indipendentemente se si è alla ricerca di una MILF o di una coetanea.
Ci sono davvero tantissime donne su queste piattaforme di incontri online e chiunque è in grado di incontrare molte donne mature attraenti, anche nei dintorni.