Chi non ha mai pensato di uscire di casa per un appuntamento con il partner senza l’intimo? Magari svelando a metà di una cenetta romantica il particolare? Soprattutto se la possibilità di restare soli è inesistente e siete costretti ad aspettare? Rendere l’attesa più piccante è una delle migliori scelte che si possono fare all’interno della coppia, soprattutto quando si ha voglia di trasgredire un po’, di correre qualche rischio, quindi perchè non provare il sesso in pubblico?
Niente paura, nessun rischio di multe per atti osceni in luogo pubblico, meglio un bel sex toy, magari un ovetto vibrante che possa portare alle vette del piacere in modo molto discreto.
Usare sex toy per il sesso in pubblico
Dopotutto con l’incredibile incremento della tecnologia, anche il piacere ha potuto conoscere nuove vette, quindi perchè non usufruire degli incredibili passi avanti in questo campo?
Ci sono così tante possibilità per la coppia che a volte si fa fatica anche solo a capire a cosa serve ma, dopotutto, un ovetto vibrante comandato a distanza funziona sempre, sia in camera da letto che sulle comode poltrone del cinema, magari in quelle più riservate della mitica ultima fila, meta delle coppie per delle imponenti maratone di kissing estremo che diventeranno protagoniste essenziali di un sano e divertente sesso al cinema.
Interessante può anche diventare un tranquillo caffè pomeridiano per un po’ di sesso al ristorante, con un divertente e diverso utilizzo del cellulare per controllare un vibratore alla comoda app.
I luoghi più ambiti per fare sesso in pubblico
Ogni luogo può diventare la meta giusta per divertirsi con i sex toys controllati a distanza, a partire dalla spiaggia per arrivare fino ai luoghi proibiti, perché dopotutto non è nelle fantasie di tantissime persone tornare sugli stessi banchi che ci hanno visti protagonisti di anni di studi per stravolgere i ricordi? O magari, si può scendere ancora più nel proibito e approdare al sesso in chiesa. Perchè no? Dopotutto ogni luogo va bene per lasciare l’orgasmo divampare dalle abili mani del partner. Non c’è limite alla fantasia, basta sapersi controllare abbastanza per non lasciar trapelare nulla agli sguardi curiosi degli altri, sia sulle panchine del parco che nel bel mezzo di quella spettacolare piazza super affollata che abbiamo nella città dietro l’angolo.
Ormai sempre più spesso la coppia fa uso di vibratori o dildi, quindi perché non lanciarsi nell’esplorazione di qualcosa di nuovo, eccitante e proibito per poi correre a casa a soddisfare le voglie di entrambi?
Il sesso in pubblico, da sempre rischioso quanto eccitante è uno dei tabù più grandi di sempre, quindi perchè non avventurarsi in tutta sicurezza e gettarsi a capofitto nel proibito, o per meglio dire, nell’ex probito?
Una sorpresa al partner, un regalo inaspettato o a lungo discusso insieme, potrà rendere la vostra esperienza indimenticabile. Dopotutto, insieme, si può fare tutto, perchè mai porsi dei limiti?