Tutti noi abbiamo delle fantasie sessuali che potrebbero sembrare “strane” per qualcuno, ma che alla fine di così “strano” non hanno nulla. Magari particolari ed a volte un po’ folli, ma pur sempre regolari fantasie erotiche.
C’è chi ha il coraggio di proporle al proprio partner , c’è chi non lo ha e prova le sue fantasie di nascosto (magari per paura di un commento negativo) e c’è chi ha solo la fantasia e rimane tale senza far nulla di più.
Ti hanno mai fatto una richiesta strana?
Cosa ti hanno proposto?
Quale è stata la tua reazione?
La maggior parte delle volte è l’uomo a chiedere di sperimentare qualcosa mai fatto prima, ma anche le donne stanno iniziando ad avere voglia di nuove esperienze.
La richiesta potrebbe coglierti di sorpresa, non affrettarti a rispondere, un cambiamento potrebbe essere molto stuzzicante!
Il voler fare qualcosa insieme al proprio partner è sicuramente positivo per il rapporto, la coppia fa esperienza e cresce insieme, si è complici ed intimi e quindi il fatto di provare non sarebbe da escludere a priori.
Ma se l'esperienza non piace? Pazienza, almeno possiamo dire di averci provato!
Le richieste sessuali più comuni
Le prime classiche richieste sono:
- L’uso di un sex toy (in commercio ce ne sono molti, ma partite sempre con un classico vibratore realistico di normali dimensioni)
- Fare un video o delle foto mentre si fa sesso (divertente ed eccitante il fatto di ri-guardarsi)
- Farsi legare o bendarsi (eccitarsi all’idea di non vedere e di essere bloccata/o)
- Masturbarsi (eccitante vedere il proprio partner che si tocca davanti a te)
Poi ci sono le richieste un po’ più particolari come fare sesso all’aperto, provare a fare sesso in tre, scambismo, solleticare, guardare mentre…, trasformarsi in…, sculacciare, schiaffeggiare, fare pipì , e TANTISSIME altre. Talmente tante che nemmeno la più fervida mente fantastica può riuscire ad elencare senza lasciarne alcune.
Tutti desideri sessuali che nascono dall’idea di fare una di queste cose, trovare eccitazione in queste fantasie.
Non c’è nulla di STRANO è del tutto NORMALE !
Divertitevi ma fatelo solo in modo consensuale.