La mia Esperienza con le Palline Vaginali di metallo
Torna al blog

La mia Esperienza con le Palline Vaginali di metallo

Come ho scoperto le Palline vaginali

 

Ho scoperto questo tipo di giochino con l’uscita del film “Cinquanta Sfumature” ed ho pensato subito: Non si può non provarle!

Così prima di acquistarle mi sono informata un po’ su questo tipo di sextoy.

Le palline vaginali sono un giocattolo sessuale che consiste in una o più sfere. Possono essere di plastica, silicone o metallo, collegate tra loro tramite un filo di nylon o di silicone.

Quelle auto vibranti si infilano nella vagina e con il movimento del corpo fanno una specie di vibrazione leggera che poi con l'andar del tempo si amplifica e provoca un intenso piacere sessuale. Le Palline Vaginali di metallo invece puntano tutto sul loro peso e sulla concreta necessità di dover stringere per contenere la fuoriuscita.

Sono nate tutte con uno scopo terapeutico, ovvero la necessità, per vari motivi, di dover contrarre i muscoli pelvici. Ad esempio per le donne in condizione post parto, per chi soffre di prolasso uterino, ecc.
Ma la mia curiosità era rivolta al loro utilizzo nel gioco sessuale. Quella era l' esperienza che volevo provare.

Bene, mi son detta , procediamo all’ acquisto!

 

 

Le mie prime Palline Vaginali di metallo

 

Ovviamente ho acquistato le palline di metallo come quelle del film (sono partita subito con il pesante!).
Le acquistate su Divertity. Il modello è questo: Palline Vaginali di Metallo 110 grammi
E’ una piccola scatolina in cartone, l’ho aperta e sfilato il contenitore di plastica dove erano poggiate le palline.

 

Hanno un gancio ad anello per il recupero, con un filo di nylon nero che collega le due palline in metallo massiccio tutte argentate. Molto belle ed eleganti da vedere e pesantissime!

Ogni pallina pesa 110 grammi ed hanno un diametro di 3 centimetri. La lunghezza complessiva è di 23 centimetri.

 

La prima sensazione è quella di sperare di riuscire a tenerle dentro senza farle scivolare via!

Ovviamente non manca il foglio delle istruzioni per un buon utilizzo ed una corretta manutenzione.



La mia serata in pubblico

 

Le ho provate la sera stessa andando a cena con il mio partner. Mi ha inserito le palline appena scesa dalla macchina e prima di entrare nel ristorante (quasi come nel film). Mi ha fatta inginocchiare sul sedile anteriore e dopo averle leggermente inumidite le ha messe dentro.

Fin qui tutto bene ma, una volta inserite inizio a camminare ed ecco….La pesantezza la sentivo bene e con il movimento del corpo iniziavo a sentire i muscoli pelvici che si contraevano…un preliminare molto eccitante.

Una volta seduti a tavola non si sente molto ovviamente, ma le ho tenute tutto il tempo della cena. Sapete.. mi sono davvero sentita un po' una geisha. Ed in effetti anche loro le utilizzavano per migliorare il controllo dei muscoli e donare maggiore piacere al partner.
Molto divertente è stato quando ho provato ad alzarmi ed ho sentito uscire la prima pallina così velocemente che mi sono riseduta all’ istante, anche perché non avevo le mutandine…OPS !!

Non ho potuto far altro che ridere e cercare di sfilarle senza farmi notare molto, passandole al mio lui come nulla fosse!
Una serata divertente con un sex toy stimolante ed eccitante che tutte le coppie dovrebbero provare almeno una volta.

...e le palline vaginali senza filo?

 

Ovviamente vengo presa dalla paura di perderle dentro di me ed allora ho contattato tramite chat l'assistenza del negozio per aver più informazioni.
Sono gentili e mi spiegano che come primo acquisto sarebbero in effetti un pò "temerarie". Queste, mi hanno spiegato, sono destinate a chi ha già i muscoli allenati, tanto da poterle espellere solo con la forza dei muscoli stessi. Insomma mi hanno invitato ad acquistarle solo dopo essermi allenata con le altre.
Gli ho dato ascolto, ma le comprerò perché sono irresistibili. Male che vada ci giocherò a biglie!

Buon divertimento!
Cliente Anonimo