Anche se non solo è possibile, ma è anche piacevole per le donne raggiungere la doppia penetrazione in una sessione da solista, parleremo anche della doppia penetrazione con un terzo partner. La soluzione più ovvia - un trio MMF (maschio-maschio-femmina) - è certamente la risposta principale, ma non è priva di piacevoli complicazioni.
Trovare una terza persona non è sempre facile, inoltre, molte coppie preferiscono non introdurre quella dinamica nelle loro relazioni. Quindi, come possono le coppie continuare a godere dei piaceri orgasmici della doppia penetrazione senza i rischi fisici ed emotivi di coinvolgere una terza parte? La risposta sono i giocattoli creativi, divertenti e che inducono l'orgasmo!
Come iniziare una doppia penetrazione - Il modo più semplice
Il modo più semplice per avviarsi alla pratica della doppia penetrazione con un terzo partner, è quello d'iniziare dai giocattoli. Iniziare con un plug in anale, può essre un buon modo per cominciare ad abituarsi alla doppia stimolazione. Si può usare un anal plug normale o vibrante. Fare sesso con un plug, inizia già a dare un'idea iniziale di cosa voglia dire, penetrare o esse penetrata, con un sorpo ("terzo" all'interno dell'ano. Come con qualsiasi tipo di penetrazione anale, la lubrificazione è vitale. Tuttavia, se esageri, il toy può saltare fuori nel momento più inopportuno - all'orgasmo!
Passi successivi - Aumentare la curva del piacere
Il passo successivo è quello di combinare un dildo vaginale o un vibratore, pentrando l'ano con le dita. Questa semplice tecnica permette di spingere contro il dildo con le dita che sono all'interno dell' ano, per creare più stimolazione del punto G di quanto sarebbe stato possibile con un dildo solo. Il trucco è trovare la giusta combinazione di dimensione del dildo (vibrante o meno), stile e il numero ottimale di dita con cui penetrare l'ano.
Infine si può penetrare la donna, analmente o vaginalmente, riempiendo il buco libero con un dildo o vibratore.A questo punto vivrete l'esperienza della doppia penetrazione nel modo migliore che si possa fare, volendo escludere una terza persona.
Passo finale
A rigor di termini, una doppia penetrazione è quando una persona viene penetrata da altre due persone. Popolarmente, lo chiamiamo DP quando una donna viene contemporaneamente penetrata sia vaginale che anale. Ma in effetti, quando una donna ha un pene in bocca e nella vagina allo stesso tempo, puoi chiamarlo anche DP. O quando ha due peni contemporaneamente nella vagina.
Per semplicità, prenderemo in considerazione una donna che fa sesso con due uomini, uno dei quali la penetra vaginalmente e l'altro la penetra analmente.
Passando all'atto pratico di una doppia penetrazione, ci sono tre posizioni che si prestano per il menage. Nella prima, un uomo si siede o si sdraia e la donna si mette a cavalcioni su di lui Il secondo uomo prende posto dietro la donna e la penetra da dietro. In questa posizione, il secondo uomo ha la massima libertà di movimento. Perciò l'enfasi in questa posizione è sulla penetrazione anale. Questa posizione funziona meglio se il primo uomo si siede sul bordo del letto o su una sedia o un divano (con le gambe abbassate). Il secondo uomo si inginocchia tra le gambe del primo uomo.
La seconda variante è quando il primo uomo si siede o si sdraia e la donna gli sale sopra con la schiena voltata verso di lui. Ora il primo uomo la penetra da dietro e il secondo uomo le penetra la vagina. Contrariamente alla prima variante, in questa posizione la vagina viene maggiormente stimolata. In questa posizione è anche meglio quando il primo uomo si siede sul bordo di un letto o su un divano o una sedia.
Le prime due posizioni non sono molto facili da eseguire, ma la terza variante è ancora più difficile. Ora entrambi gli uomini sono in piedi con la donna in mezzo a loro. Può avvolgere le gambe intorno alle braccia degli uomini. Ora la sollevano e possono spostarla su e giù con le braccia. Molto faticoso, ma anche molto tantrico.
Gli uomini entreranno in stretto contatto tra loro. Questo è qualcosa che il tuo partner deve tenere in considerazione. La parete anteriore è molto sottile ed entrambi gli uomini sentiranno i loro peni sfregare l'uno contro l'altro. Per gli uomini omofobici questo è un modo garantito per perdere l'erezione. Anche le loro gambe si toccheranno ed è probabile che i loro testicoli si schiaffeggino.
I consigli che gli uomini dovranno tenere a mente, sono quelli di essere pazienti e controllati nei movimenti, lasciando che sia la donna a determinare il ritmo.
Anche l'igiene è estremamente importante. Non penetrare mai nella vagina dopo aver penetrato l'ano. Provocherebbe una cistite o un'altra infezione. Prima igienizza o cambia il preservativo.
Infine, è consigliabile avere un sacco di preservativi e lubrificanti a portata di mano, se si desidera eseguire una doppia penetrazione al meglio e con soddisfazione per tutti, senza rischi.