Bambola Gonfiabile | Parliamone
Torna al blog

Bambola Gonfiabile | Parliamone

La bambola gonfiabile, o se preferite bambola sessuale, è un giocattolo che imita il corpo umano per consentire atti sessuali simulati.
Un sex toy amato dagli uomini, che adorano essere stimolati e appagati, utilizzate anche da chi non riesce ad approcciarsi con una donna e preferisce fare un pò di pratica per far sparire "l' ansia da prestazione".
Fare sesso con una bambola gonfiabile è sicuramente un aiuto dal punto di vista psicologico, una forma di autoerotismo che i maschietti adorano.
Le bambole del sesso, consistono in un corpo completo di viso, mani, piedi, seno e parti intime penetrabili (Ano Vagina Bocca).
Si tratta semplicemente di una fantasia sessuale, un giocattolo del sesso, da non confondere con una donna reale, che ovviamente non è sempre disponibile e sottomessa!

Bambole gonfiabili economiche

Questo tipo di bambole "economiche" sono le più diffuse, acquistate per la maggior parte dei casi come regalo per feste di compleanno dei 18 anni, feste di laurea e addio al celibato.
Sono in PVC con fori anatomici per la penetrazione. Il consiglio è di usare dei lubrificanti intimi.
Viso stampato e sicuramente non molto attraenti!
Ideali per le prime esperienze, ma quanto costa una bambola gonfiabile di questo tipo?
Il costo varia dai 25 ai 50 euro circa.

Bambole gonfiabili con parti realistiche

Questo tipo di bambole hanno sicuramente un' aspetto più stimolante alla vista.
Viso mani e piedi realistici fatti da un calco e non gonfiabili, parti intime (vagina e ano) removibili e capelli veri.
Con questo tipo di bambole gonfiabili, la penetrazione sarà sicuramente più piacevole rispetto a quelle economiche, ma vale la pena spendere qualcosina in più per ottenere un risultato soddisfacente.
Il prezzo varia dai 60 ai 200 euro circa.

Sarei curiosa di capire cosa si provi nel fare sesso con una bambola gonfiabile.
Non potrei giudicarlo perchè è sicuramente soggettivo, ma guardare un viso inanimato, di plastica.....non so, chi sa dirmi cosa si prova?