Torna al blog

Come Usare Dildo di Vetro o Dildo di Metallo

Se "bello" è l'ultima parola che ti viene in mente quando pensi alla tua collezione di sex toys, allora probabilmente non possiedi ancora un dildo di vetro o un dildo di metallo.

Abbiamo una vasta gamma di dildo in metallo e vetro, con una varietà di trame e forme, dai luccicanti dildo in acciaio inossidabile ai plug anale soffiati a mano.

Quindi, indipendentemente dalle tue preferenze e dalle parti del tuo corpo, troverai uno splendido dildo per soddisfare i tuoi desideri e aggiungere nuove sensazioni ai preliminari, al sesso ed al divertimento anche da soli.

Dildo di Acciaio

Prendiamo del lubrificante

La superficie lucida di vetro e metallo è più liscia del lattice, della plastica ABS e del silicone, il che significa che c'è molto meno attrito, quindi non dovresti aver bisogno di tanto lubrificante come, ad esempio, i sex toys in silicone.

A differenza di alcuni materiali, non verranno danneggiati se usi determinati lubrificanti, quindi sentiti libero di spalmare il tuo toy con il lubrificante al silicone più setoso.

Noterai che il tuo sex toys diventa ancora più liscio, migliorando le sensazioni.

Raffreddalo

A differenza di altri materiali, vetro e metallo sono incredibilmente sensibili alla temperatura e possono essere riscaldati o raffreddati per aggiungere nuove sensazioni esterne e interne al tuo gioco.

Per far venire i brividi lungo la schiena del tuo amante, prova a mettere il tuo giocattolo in una ciotola di acqua fredda o a raffreddarlo in frigorifero per 10 minuti prima di usarlo.

Prova a far scorrere il tuo fantastico giocattolo all'interno delle cosce del tuo amante o a tracciare la punta attorno al bordo del seno e fino alla punta dei capezzoli per stuzzicarlo.

Controlla sempre la temperatura sull'avambraccio per assicurarti che sia comodo da usare, soprattutto se hai intenzione di inserirlo.

Dildo di vetro

...o scaldalo!

Il gioco della temperatura è particolarmente eccitante per il ricevitore quando si combinano caldo e freddo, e in particolare quando si aumenta l'attesa.

Il modo più sicuro per riscaldare il tuo giocattolo di vetro o metallo è riempire una padella con acqua calda del rubinetto e immergerla per 5 minuti.

Versa la maggior parte dell'acqua fino a quando il dildo è solo per metà sommerso, poi rimuovilo con cura. Ancora una volta, testa sempre la temperatura sull'avambraccio per prevenire brutti incidenti.

Puoi quindi usare il tuo giocattolo per accarezzare e stuzzicare il tuo partner: prova ad aggiungere un olio da massaggio e una candela per scaldare l'atmosfera.

Il che ci porta direttamente al passo successivo...

Fai un massaggio al tuo amore

La superficie liscia e solida di questi giocattoli li rende perfetti per il massaggio, quindi vizia il tuo/tua amante con ampi movimenti del tuo toy. Caldo prima (vedi sopra) per ancora più piacere.

Accoppiato con un olio da massaggio, vetro e metallo scivolano sulla pelle, alleviando la tensione mentre procedi.

Usa un dildo di vetro con perline come l' Icicles No. 66 o lo Steel Model 2 per eseguire piccoli tratti sulle spalle o sulla schiena, oppure lavora su singoli punti con i bulbi lisci.

Scopri i nostri Consigli sui Dildo