Torna al blog

Come scegliere il perfetto Travestimento

Come Scegliere il Costume Perfetto per un Gioco di Ruolo


Per alcuni di noi, le parole "gioco di ruolo" mandano un brivido eccitante lungo la schiena.

Ma fare un gioco di ruolo in camera da letto è molto più che assecondare la tua fantasia non detta su quel vigile urbano che una volta ti ha multato.

Adottando un ruolo diverso, molte persone trovano più facile aprirsi ed esplorare situazioni e pratiche che normalmente non affronterebbero mai, permettendo loro di sperimentare una maggiore realizzazione e avvicinandole anche al proprio partner.

Ma come ci si entra senza sentirsi un po', beh, ridicoli? Bene, continua a leggere di seguito per vedere non solo come puoi scegliere lo scenario (e l'outfit) più adatto a te, ma anche come goderti appieno la tua incursione nel mondo del gioco di ruolo.

 

Cosa vuoi?

Se stai pensando di introdurre un po' di gioco di ruolo nella tua vita amorosa, è importante pensare a cosa vuoi trarne fuori.

Forse vuoi provare un po' di bondage per la prima volta, ma sei troppo timido per presentarti in questo modo con la tua faccia? In tal caso, un po' di gioco a tema poliziesco è una scelta facile e non minacciosa: dopotutto, avrai bisogno delle manette come parte dell'uniforme, giusto?

Vuoi dare una svolta alla tua routine, ma non sei necessariamente a tuo agio con l'indossare un costume completo? Qualcosa di semplice come infilarsi una parrucca o un nuovo capo di abbigliamento, andare in un bar con il partner e fingere di essere estranei, scambiandovi sguardi persistenti dall'altra parte della stanza riporterà quell'eccitazione senza portarti troppo fuori dalla tua zona di comfort.

Considera anche la dinamica che stai cercando. Se ti piace l'idea che il tuo amante prenda il controllo e ti dica cosa fare, le situazioni di gioco che ti vedono come la parte sottomessa sono l'ideale (pensa a segretario e capo, dottore/infermiera e paziente, o anche padrone/amante e schiavo ). Come dici? Ti piacerebbe essere al comando? Basta capovolgere i ruoli.

Sia che tu abbia uno scenario chiaro nella tua mente, sia che tu stia semplicemente cercando di provare qualcosa di un po' diverso, vale sempre la pena interpretare i tuoi desideri. Questo ti aiuterà a capire come svolgere il gioco di ruolo e ad alleviare un po' la pressione in te e nel partner.

 

Parlane

 

parlane

 

Una volta che sai cosa vuoi, è il momento di discuterne. Dopotutto, se dai ad un partner un succinto vestito da vigile del fuoco senza contesto, potrebbe essere un po' riluttante a partecipare ad un gioco, giusto?

Spiega esattamente cosa vuoi che accada nella tua fantasia. Se sanno esattamente cosa stai cercando, diventa più facile improvvisare attorno alla "trama" piuttosto che limitarsi a sbandierarla, il che potrebbe fare sentire a disagio entrambi e non soddisfare i tuoi desideri.

Se sei preoccupato che possa sentirsi un po' offeso dalla tua fantasia e improvvisamente crede che tu desideri scopare ogni agente di polizia che vedi, prova ad inquadrarlo nel contesto di un sogno che lo colloca nel ruolo che desideri. "Ho fatto un sogno in cui eri un agente di polizia che mi ha ammanettato le mani dietro la schiena e poi ha fatto il suo lavoro con me" è un po' più facile da digerire rispetto a "Voglio fare sesso con un poliziotto".

È anche importante in questa fase stabilire i propri limiti. Se stai coinvolgendo qualsiasi tipo di gioco bondage nel tuo gioco, ricorda di impostare una parola di sicurezza in modo che il tuo partner sappia esattamente quando vuoi che smetta.

 

Organizza il tuo outfit

 

Quindi ora che sai esattamente cosa vuoi nel tuo gioco di ruolo, è il momento di scegliere il tuo costume.

Nella nostra categoria Travestimenti Sexy, abbiamo tutta una serie di costumi, abiti e accessori tra cui scegliere, sia che tu stia cercando un completo da studentessa o desideri più sentirti una cameriera. Se sei un po' nervosa all'idea di travestirti, non c'è bisogno che tu faccia di tutto la prima volta: aggiungi solo alcuni piccoli accessori, come uno stetoscopio o un cappello, per impostare la scena. Come per la scelta di qualsiasi abbigliamento, è importante scegliere stili in cui ti sentirai a tuo agio.

Prendi in considerazione la forma del tuo corpo e cerca stili simili a quelli che già indossi, poiché questo ti aiuterà a sentirti più a tuo agio durante il tuo gioco. Se stai cercando di mascherare i fianchi e il culo, una gonna svasata è la scelta migliore; o se sei attenta alle braccia, cerca i costumi con le maniche.

I costumi con ritagli sono ottimi per mettere in risalto una vita sottile, mentre chi vuole sfoggiare il proprio décolleté dovrebbe cercare scollature profonde o dettagli con zip frontali.

 

È l'ora dello spettacolo!

 

spettacolo

 

Una volta che hai risolto lo scenario e scelto il costume perfetto, è tempo di pensare al set.

La tua fantasia prevede una scrivania? Assicurati di averne una a portata di mano e liberala da tutto ciò che potrebbe essere facilmente distrutto giocandoci vicino o sopra. Che ne dici di interpretare un piccolo interrogatorio?

Abbassa tutte le luci tranne una lampada per creare l'atmosfera. Modificando l'impostazione e aggiungendo alcuni tocchi in più, è molto più facile non pensare di essere, in effetti, nella tua stanza o in camera da letto.

E se riceverai alcune risatine? Non preoccuparti, dopotutto è pensato per essere divertente! Quindi Divertity!

 

 

Altri consigli sull'abbigliamento erotico?