In ogni buon rapporto di coppia si pratica il Sesso Orale che in genere fa parte dei preliminari insieme a carezze, coccole e baci e permette di conoscere meglio il corpo dell’altro.
Il sesso Orale stimola gli organi sessuali maschili e femminili usando le labbra, la lingua e la cavità orale.
La differenza primaria tra il Cunnilingus e la Fellatio è che il primo viene praticato verso la donna e il secondo verso l’uomo.
La Fellatio consiste nel mettere il pene in bocca, e stimolarlo con labbra e lingua.
L' uomo si eccita molto con la suzione, i baci, i passaggi circolari della lingua e il movimento della mano sul suo pene.
Il Cunnilingus consiste nel baciare e leccare la vulva, stimolando particolarmente la clitoride e l' ingresso della vagina.
Alle donne piace quando viene fatto con calma, con carezze manuali, sfioramento di labbra, soffi e suzioni.
Credo che l’intensità del piacere dipenda molto da quanto coinvolgimento e intimità ci sia tra i due partner.
Sia con il Cunnilingus che con la Fellatio si riesce a raggiungere un piacevole orgasmo.
La cosa più bella è sentire e vedere il piacere che si da al proprio partner, ci si sente potenti di fronte alla capacità di procurare un orgasmo, sensazioni intense e soddisfacenti in genere per entrambe.
Sesso Orale e Odore
Il sesso orale, per alcuni, potrebbe non essere così gradevole. In alcuni casi addirittura disgustoso!
Una delle paure nel rapporto orale, è il cattivo odore: per le donne si ha il timore che inserendo il pene in bocca si possa provare un senso di nausea o di vomito per via del sapore dell' eiaculazione, mentre per gli uomini un'odore forte o acidulo della vagina sicuramente non aiuta.
Oltre ad una buona igiene intima che è fondamentale, ognuno di noi ha comunque un odore e sapore personali.
Ci sono dei rimedi, si può comunque riuscire a far diventare gradevole qualcosa che pensavate che non lo fosse!
Esistono infatti in commercio accessori e prodotti specifici per un Sesso Orale Gustoso che possono aiutarci in questo gioco piccante dei preliminari: Stimolatori, Gel aromatizzati, Oli, Spray, mentine e lubrificanti commestibili.
Un piccolo aiuto non può che far bene per migliorare questa pratica.
Buon assaggio a tutti!
Sesso Orale e Malattie Trasmissibili
Con i preliminari orali c' è sicuramente il pericolo di incorrere in una tra le comuni malattie sessualmente trasmissibili.
E' sufficiente una ferita in bocca, un' ulcera, un' infezione genitale o anale per infettare il partner.
Le persone più a rischio sono sicuramente quelle che hanno rapporti occasionali non protetti e con più partner.
Le principali infezioni che si possono trasmettere o contrarre sono:
La Clamidia: un' infezione batterica, comune soprattutto tra i giovani, che colpisce la gola, genitali, tratto urinario e retto.
Può causare bruciore e prurito intimo sia nelle donne che negli uomini, perdite vaginali di colore bianco-giallastro, sensazione di irritazione e dolore ai testicoli.
Si cura con la somministrazione dell' antibiotico dopo aver effettuato delle analisi specifiche.
La Gonorrea, sempre un' infezione batterica che da bruciore quando si fa pipì sia nelle donne che negli uomini, arrossamento al pene, gonfiore dei genitali esterni, secrezioni e perdite di sangue.
Anche questa infezione andrà trattata con una cura antibiotica.
La Sifilide, sempre causata da un batterio che si trasmette tramite sperma e secrezioni vaginali ed il trattamento antibiotico è a base di penicillina.
L'Herpess genitale che da bruciore, formicolio e vescicole tonde, che si rompone formando ulcere dolorose e pruriginose.
Si cura con una terapia a base di farmaci antivirali.
Sono diverse le infezioni batteriche che possono essere trasmesse e contratte, bisogna fare attenzione e ridurne le probabilità usando il preservativo o altri metodi barriera.
Indispensabile una buona igiene intima e non condividere mai biancheria intima, spazzolini, giocattoli sessuali, farmaci o siringhe.
Breve Video di Young Boy sul Sesso Orale
Un video su : " Cose da sapere su Sesso Orale e Malattie Sessualmente Trasmissibili " - un giovane ragazzo che ci parla di questo argomento.